bevisible+
social
  • home
  • news
  • about us
  • clients
  • events
  • press
  • contacts

Walter Vallini - protagonista di Case&Stili di settembre 2012

30/9/2012

1 Commento

 
Selezionato da Giorgio Tartaro Direttore Editoriale

Genio tra Arte, Design e Architettura

La nota rivista Case&Stili nel mese di settembre ha dedicato la rubrica "Protagonisti" all'architetto e Art-Designer Walter Vallini. Un approfondimento sul suo modo di lavorare, creare e interpretare la commistione tra arte e architettura, elemento indissolubile dei suoi progetti. Un valore unico e sostanziale che infonde alle sue opere una nuova valenza, un prezioso "quid" sostanziale che unisce tra loro l'Arte con il Design e l'Architettura in modo nuovo, originale e appassionante.  
Non un "semplice" professionista ma un originale "Archistar" che fa del suo genius una continua ricerca tra i valori culturali più innovativi, impreziosendo in maniera "poetica" la quotidianita' di dimore, aziende, showroom, mostre-esposizioni, fiere ed edifici. Ogni ambiente che ha ricevuto il suo geniale tocco, respira di sentimento, di emozioni e di valore intramontabile nel tempo, al di la' dei trend e delle mode del momento. Insomma per Vallini ogni progetto è, e può diventare, un'opera d'Arte!

bevisible+4architecture

bevisible+ ringrazia l'Arch. Walter Vallini suo co-fondatore, perchè grazie a lui è in grado di trasmettere ai progetti di riqualificazione degli spazi architettonici, ai progetti di nuove dimore o alle ristrutturazioni di ambienti un sapore nuovo. Un concreto valore aggiunto fondato sui valori dell'Arte e del Design per rendere ogni progetto di bevisible4Architecture un vero capolavoro per i suoi clienti più colti ed esigenti.
bevisible+ rende "visibile l'architettura" attraverso i linguaggi del genio dell'architetto Vallini in cui gusto, essenzialita', poesia formale e preziosismi culturali convivono sapientemente per dare maggior valore al "semplice" progetto. Una passione infusa da questo professionista che fa dell'estensione delle attivita' di bevisible+ nel settore dell'architettura dell'interior design e delle riqualificazioni ambientali, un colto percorso di cultura contemporanea dove spazi, oggetti, luoghi e "non luoghi" diventano dei sogni originalissimi ma con la concretezza dei valori che l'Arte da sempre rappresenta.
1 Commento
Faith link
24/4/2019 03:06:46 pm

Thanks for posting this to your blog

Risposta



Lascia una risposta.

    Choose your language:

    Archivio

    Febbraio 2018
    Giugno 2016
    Settembre 2014
    Giugno 2014
    Maggio 2014
    Dicembre 2013
    Luglio 2013
    Aprile 2013
    Gennaio 2013
    Novembre 2012
    Ottobre 2012
    Settembre 2012
    Agosto 2012
    Maggio 2012
    Aprile 2012
    Marzo 2012
    Febbraio 2012
    Gennaio 2012
    Dicembre 2011

    Categorie

    Tutto
    Archivio Newsletter
    Avvenimenti
    Bev+osservatorio
    Designrecipes
    Esposizioni
    Esposizioni E Mostre
    Information

    Feed RSS