bevisible+
social
  • home
  • news
  • about us
  • clients
  • events
  • press
  • contacts

December 20th, 2013

20/12/2013

0 Commenti

 
Immagine
bevisible+ entra ufficialmente nel segmento dell'Arte Contemporanea, non solo come progettista e produttore di grandi Eventi nel settore Design ma come referente e competente di servizi per la diffusione e promozione dell'Arte Contemporanea. Negli anni abbiamo raccolto e selezionato oltre 10.000 opere d'Arte Contemporanea che abbiamo promosso attraverso progetti di importanti Mostre, Esposizioni ed Eventi Culturali in Italia e all'Estero. E' una questione di affinita' lavoriamo per il design, l'architettura e l'appeal con la Cultura è conseguente. Ma l'Arte Contemporanea è per noi il fiore all'occhiello.
Il bevisible+ Art.CompetenCenter è un Centro qualificato di servizi integrati e completi, dedicato a clienti/aziende ed investitori pubblici e privati che vogliano COSTRUIRE, GESTIRE e COMUNICARE una Collezione d'Arte! Ecco i suoi 5 fondamentali aspetti:

Immagine
1. Il bevisible+ Art.CompetenCenter ha competenze per CREARE e GESTIRE Collezioni d'Arte. Il progetto è adatto per interlocutori che attraverso un prestigioso mezzo di diffusione della Cultura - l'ARTE - vogliono diventare i nuovi mecenati del terzo millennio. 
Inoltre se qualcuno vuole fare una transazione, possiamo mettere a disposizione una rete di esperti e di Gallerie per individuare il canale più appropriato, oltre allo sviluppo del rendimento economico, per i collezionisti, delle loro Opere d'Arte Contemporanea. 

Immagine
2. Inoltre bevisible+ Art.CompetenCente progetta e realizza Musei aziendali catalogando le opere, costruendo la documentazione contenutistica e progettando le aree architettoniche che lo ospiteranno.
Qualificati curatori, esperti, sociologi e Art-director lavorano in team per realizzare un prodotto unico e irripetibile che sia custode del patrimonio d'Arte Contemporanea aziendale e contribuisca così a qualificare e identificare i suoi prodotti e i suoi marchi. 
Inoltre organizziamo gli eventi e la comunicazione (Progetto Living in Lift per Schindler) per rendere l'operazione viva nel tempo nonchè notiziabile e diffondibile verso i target, i media-relations e i pubblici di maggior interesse. 

Immagine
3. E poi ancora ci sono le partnership con Musei e Gallerie nazionali ed internazionali sviluppate dal bevisible+ Art.CompetenCente, perchè l'Arte è un potente mezzo per aprire una nuova ed efficace dimensione GLOBALE di dialogo con il territorio e il tessuto socio culturale, in grado di mettere in comune un patrimonio di valori che altrimenti sarebbe destinato solo a pochi addetti. La nostra attivita' è seguita da importanti Curatori e Art-Director, che selezionano, fanno acquistare e decidono di vendere le opere di un grande artista e con il ricavato acquistarne altre di promettenti "giovani" talenti. Scoprire e sostenere nuovi talenti è l'attivita' più delicata e stimolante dei nostri progetti, perchè la promozione di questi "nuovi" artisti sono il vero investimento strategico per un'azienda o un interlocutore che voglia intraprendere l'esperienza della costruzione di una importante collezione d'Arte.

Immagine
4. Il bevisible+ Art.CompetenCenter è stato accolto molto bene dalle aziende nostre clienti che avevano l'esigenza di trovare in un unico interlocutore, competenza e una fonte di consulenza strategica, indipendente e oggettiva come il nostro network di professionisti può offrire. Siamo lieti di fornire il nostro sostegno anche attraverso Banche specializzate in finanziamenti mirati in Art-investment.
La nostra consulenza è basata su una consolidata esperienza nel settore dell'Arte Contemporanea ma anche nella ricerca di brillanti talenti emergenti, insomma una sorta di "talent scout", per orientare i nostri interlocutori verso acquisti di promettenti artisti oggetto di miglior investimento.

Immagine
5. Per il bevisible+ Art.CompetenCenter l'Arte Contemporanea è comunque un osservatorio dei cambiamenti culturali e sociali che stanno avvenendo nel mondo... Questo è lo stimolo a ricercare per i nostri clienti, nuove forme di dialogo e linguaggi che li mettano maggiormente in contatto non solo con il mondo della Cultura in generale ma con nuovi interlocutori sociali, nuovi media, nuovi target, e con nuovi strumenti in grado di offrire ai loro Marchi maggior valore.
Diventare precursori di correnti culturali deve essere per i nostri interlocutori l'obbiettivo primario affinchè possiamo essere per loro massimamente utili e produttivi!   

0 Commenti
    Choose your language:

    Archivio

    Febbraio 2018
    Giugno 2016
    Settembre 2014
    Giugno 2014
    Maggio 2014
    Dicembre 2013
    Luglio 2013
    Aprile 2013
    Gennaio 2013
    Novembre 2012
    Ottobre 2012
    Settembre 2012
    Agosto 2012
    Maggio 2012
    Aprile 2012
    Marzo 2012
    Febbraio 2012
    Gennaio 2012
    Dicembre 2011

    Categorie

    Tutto
    Archivio Newsletter
    Avvenimenti
    Bev+osservatorio
    Designrecipes
    Esposizioni
    Esposizioni E Mostre
    Information

    Feed RSS